Buongiorno :D
Sono passati parecchi giorni dal mio ultimo post. Sono troppo occupata ma voglio aggiornare più spesso >.< ci vuole più COSTANZAAA!!!
Ci sono diverse cose di cui vi vorrei parlare.
L'università sta andando. Non bene ma nemmeno male. Una via di mezzo. Ho fatto un parziale di chimica e non avevo studiato la parte teorica e non so per quale miracolo ho preso 21 O.O A breve ci sarà un altro parziale e stavolta studierò di più questo è poco ma sicuro. Io voglio voti altiiii!!!
Con la ragazzo con cui sto uscendo non va molto bene. Io credo di avere qualche problema ad impegnarmi. Non è nato nulla da parte mia. Forse da parte sua si, ma io sono troppo confusa per capire se lo frequento solo perché sento il bisogno di stare con lui o se mi piace davvero. Non so proprio cosa fare e il tempo passa. Un consiglio???
Per quanto riguarda la dieta sta andando bene. Per sfortuna ho riniziato a contare le calorie, ma per non fissarmi troppo le calcolo con my fitnesspal e non vado oltre le 1000/1100 che secondo i miei vecchi standard sono tantissimi. Ora ho il ciclo e mi torna difficile fare esercizi quindi cammino e basta. Prima che mi venisse il ciclo mi sentivo gonfissima, ma come mai prima d'ora e stavo così male al punto di piangere T.T dovevate vedermi. Persino la faccia era gonfia infatti pensavo di essere ingrassata e che non fosse colpa del ciclo in arrivo. Menomale che mi sbagliano. Ora sono al terzo giorno e sto iniziando a sgonfiarmi. Voi che sintomi avete di solito?
ciao bellezza :) riguardo all'università tranquilla, i colpi di c..o succedono a tutti almeno una volta nella vita ma non esagerare e vedi di studiare... xD
RispondiEliminaper quanto riguarda uil tuo lui, che dire, a meno che tu non abbia 15 anni e l'innamoramento facile perso sia ovvio non avere tanta eccitazione o frenesia nel frequentare un ragazzo.. quando si cresce l'emozione diminuisce e sopratutto l'affetto non spunta tutto in una volta... frequentatevi piano piano e capirai da sola se ti piace o no... ti manca, lo pensi sempre e non guardi nessun altro!
riguardo al ciclo invece anche io mi gonfio, 6 giorni prima mi viene una gran fame e il giorno prima sono iper sensibile e piango SEMPRE! assurdo lo so.... quindi tranquilla :) una volta al mese ci tocca essere più strambe del solito :)
ti abbraccio :) baci