lunedì 6 aprile 2015

Disagio

Buona sera a tutte :D
Oggi è una giornata diciamo tranquilla, ma dato che c'erano le mie fisse sul corpo e sul cibo ad accompagnarmi è stata stressante.
Parto col dirvi che da oggi ho iniziato la skinny pink diet e che erano previste 500 kcal che io a causa del pranzo in famiglia ho superato. Sono arrivata a un totale di 678 kcal fra pranzo e cena. Poi ho fatto il 30 day shred livello 2  e la cyclette quindi un po di calorie le ho bruciate. Poi non so come ma pesoavo 63.4 kg stamani e 62.9 kg stasera. Mah. I misteri del mio corpo. L'importante è di perdere tutto quello che prendo perché io LI VOGLIO I 50 KG E LI VOGLIO ENTRO GIUGNO.
Domani devo stare ancora sulle 500 kcal e so che ce la posso fare anche a costo di dover ricominciare a prepararmi il pranzo da sola. Ce la farò!

Ragazze io non so come fare a tornare a scuola. Mi sento più grassa di quando ho iniziato la dieta. Mi vedo più grassa. Non ce la faccio a uscire di casa senza sentirmi enorme. Le cosce enormi. È tutto enorme. Cavoli mi sento malissimo. Devo dimagrire in fretta perché non riesco più a stare con questo profondo disagio. Poi sono sicura che dopo tutta la fatica che sto facendo non riprenderò nemmeno un kg di tutto quello che perderò perché io questa fatica e qiesto disagio non lo voglio più vivere e non lo auguro a nessuno.

Credo di aver scritto quello che penso in maniera un po' troppo confusa scusate XD
Un abbraccio e buona serata a tutte :*

9 commenti:

  1. Ciao cara, è la prima volta che leggo e commento il tuo blog, ma ti sento già molto vicina, soprattutto nelle sensazioni che descrivi dicendo che senti "tutto enorme", visto che è quello che provo costantemente io, da ormai sette anni.
    Detto questo, mi sento di sconsigliarti la dieta da 500kcal al giorno perché, per quanto efficace a lungo termine, non farebbe altro che bloccare il tuo metabolismo, alla lunga. Te lo dico con cognizione di causa, perché io dopo un anno ad assumere meno di cinquecento calorie ho ripreso dieci chili rimanendo entro le mille/milleduecento, quindi non è una mossa saggia. Ti conviene piuttosto optare per qualcosa di più graduale ma più duraturo perché, checché tu ne dica ora, riprendere i chili persi (e persi così ancor di più!) è molto facile.
    Non voglio gufare, eh!, voglio solo metterti in guardia e anche evitarti di rovinarti il metabolismo, che poi pe rimetterlo a posto è un casino.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo.
      Quella sensazione è davvero brutta, non ce la faccio più a sentirmi enorme.
      Grazie per il consiglio. Aumenterò pe calorie magari a un massimo di 1000 anche perché ora all'incirca sulle 1000 calorie potrei arrivarci anche facilmente nell'arco della giornata. Grazie pet avermi avvisata. Non vorrei proprio che mi si bloccasse il metabolismo proprio ora che sono agli inizi D:

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Lia ciao.
    500 kcal lire vedo un po pochino, sinceramente.
    E te lo dice una malata di anoressia. Per cui credimi.
    Credi alla mie parole... Perché so bene quanto una dieta così ristretta possa soltanto creare guai e non portare a quella salute, quella bellezza che vorresti avere.
    Continua sulle 1200 te lo scrivo pure qui, muovendoti ne bruciati un pò e perderai peso. Forse più gradualmente ma è la cosa migliore. In tal modo ne riprenderai ancora meno velocemente e con più difficolta.
    E ogni tanto concediti un premio! Una volta a settimana! Non devi abituare il tuo corpo alla privazione totale, poichè nel momento in cui mangi qualcosa che equivale ad uno sgarro, il peso risale.

    Mi piace la tua determinazione, ma fai tutto con coscienza.
    Ciaooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!
      Lo farò! Starò sulle 1200 kcal. Non voglio prendere peso in futuro quindi spero di non avere nessun effetto yo-yo

      Elimina
  3. Ciao cara..io mi sonore rovinata con le diete stupide come la tua e le abbuffate..non ti sto giudicando, ma non voglio che tu faccia la mia fine!! Adesso sto dimagrendo, faccio sport e mangio 1800 kcal..e dimagrisco. Non ti rovinare!! Io Ero 167 cm x 72 kg, adesso ne peso 53,8

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio che fortuna. Vorrei porci riuscire anch'io a dimagrire con 1800 kcal e vorrei pesare 53 kganch'iooooo ma ci arriverò con calma. Non mi stresserò perché so che così restringerei e molto probabilmente mi abbufferei.

      Elimina
  4. ciao bella!!!

    anche io ho problemi col cibo.
    mi abbuffo e poi restringo al limite....


    se vuoi passa da me

    RispondiElimina