Ciao a tutte io sono Lia.
Ho 18 anni, fra poco 19, e ho aperto questo blog per potermi motivare ulteriormente a perdere peso e per poter condividere con le persone che mi leggeranno il mio percorso, e magari ricevere anche qualche consiglio da parte vostra.
Sono a dieta ormai da due settimane ma da quando sono iniziate le vacanze di Pasqua ho messo da parte la dieta perche' c'erano amici e parenti a casa ma da domani potro' riniziare come ho sempre fatto.
Parto da un peso di quasi 65 kg e ora ne peso 61,6. Sono alta 1,60m e vorrei pesare 50 kg per ora giusto per vedere se quello e' un peso accettabile per me.
Sostanzialmente mangio frutta e verdura, non mi piace molto la carne ma qualche volta la mangio. Seguo una dieta in cui posso assumere al massimo 1200 kcal ma riesco benissimo a mangiare anche di meno, grazie ai miei impegni.
Provo un grande disagio quando esco di casa quindi spero di dimagrire in fretta in modo da diminuire questa brutta sensazione perche' non ne posso piu'.
Ora devo fare qualche esercizio, spero di riuscire ad aggiornare almeno una volta al giorno :D
Benvenuta Lia!!!
RispondiEliminaSpero ti troverai bene qui....
Ti do un consiglio subito, mi auguro non mi prenderai come quella "sapientona": segui la tua dieta di 1200 kcal. Non andare più in basso, non provarti ancora di altro cibo,
Te lo dico perché il restringere sempre di più puo portarti, in futuro, a un momento di voglia immensa, a causa della troppa privazione, e questo non sarebbe qualcosa di positivo.
Stai nel tuo equilibrio alimentare, è giusto tu dimagrisca, ma fallo con coscienza.
Non esagerare mai, nè in troppo, nè in troppo poco.
:)
Ciao, omonima!
RispondiEliminaDunque, io consigli non potrei dartene... ma ti sono vicina :)